Provateci, se avete coraggio…

Entrate, miei cari, non siate timidi. Mettete da parte i vostri pregiudizi e le vostre preoccupazioni perché non vi serviranno a nulla qui dentro. Le vostre inutili paure scemeranno per lasciare il loro comodo posticino ad altre, i vostri freni inibitori verranno pian piano allentati senza che voi ne abbiate la minima percezione. Non siete curiosi di sapere di cosa sto parlando? Parlo del rinomato manicomio cattolico di Bergen, dove la follia diviene la base fondante della quotidianità, dove tutto ciò che per voi risultava deleterio si trasformerà in regola portante del gioco. Solo l’imprevedibilità sarà la vostra certezza in questo circo stravagante. I nostri simpatici pazienti vi stanno attendendo eccitati e desiderosi di avere dei nuovi compagni di gabbia con cui divertirsi. Suor Graziella ha bisogno di nuovi dannati per cui “pregare” e il povero dottor Josef non vede l’ora di comprendere quale reparto psichiatrico faccia al caso vostro.

Cosa state aspettando?! Muovetevi!
Se volete, potete persino scegliere il luogo prediletto in cui farvi curare: nel corridoio di sinistra dell’istituto troverete gli sfigati e gli psicopatici, mentre in quello destra ci stanno i semi-asociali e gli asociali.
Avete tempo di decidere dove immettervi fino al 7 maggio, quando lo Psychiatric Circus leverà le tende da Verona dopo il suo ultimo spettacolo serale. Ma intanto vi consiglio di andare lì il prima possibile, almeno per conoscere e accettare la vostra amata patologia mentale.

Per ulteriori informazioni basta solo che consultiate la pagina Facebook e ogni vostro dubbio verrà chiarito.

Buona cura!

Valeria Pegoraro
(Valérie Blueor)

Annunci

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...