Buondì AIESEC

Cerchi un’associazione studentesca decisamente coinvolgente, che riesca a coniugare la tua voglia di cambiare il mondo con la volontà di non finire sul lastrico? Ebbene sì, associazioni così piovono dal cielo!
AIESEC ti offre la possibilità di viaggiare e fare meravigliose esperienze all’estero. Grecia, Argentina, Taiwan, Cina e molti altri sono pronti ad accoglierti a braccia aperte e darti una possibilità unica: sviluppare la tua leadership. Cosa significa? Significa che se vuoi un cambiamento, se qualcosa non ti piace, devi tu essere il primo a cambiare e metterti in gioco, impegnarti per raggiungere un obiettivo, il tuo!

AIESEC è un’associazione internazionale gestita da studenti universitari, con le tue stesse capacità ed esperienze. Solo da pochi mesi si è stabilizzato un comitato a Verona e ora più che mai c’è bisogno di persone motivate. Prendi in mano la situazione e metti sul piatto i tuoi talenti. Aiutaci a crescere e vivi un’esperienza unica aiutando gli altri. Ti piacciono i bambini e sai bene l’inglese? Una classe in Argentina attende il suo insegnate. Vai pazzo per il marketing? Una ONG sta aspettando il tuo aiuto a Taiwan. Sei una patacca con l’inglese e vuoi migliorare perché al CLA ti chiedono per forza un B2? Niente è meglio dell’esperienza sul campo. Ti sei appena laureato e non sai che fare? Il tuo curriculum ti ringrazierà di essere partito con noi.

Vuoi essere il cambiamento? Smettila di contare gli elefanti che si dondolavano sul filo di una ragnatela e vieni a trovarci! Il nostro sito è facile da ricordare: aiesec.it. per tutto il resto, may Google be with you!

Luca Ortolani

Annunci

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...