LA GALLINA SI RINNOVA

Il 2020 è stato sicuramente uno degli anni più impegnativi di sempre.
Abbiamo dovuto fare i conti con la solitudine delle nostre quattro mura, impegnati solamente a spostarci tra letto e scrivania, ascoltando lezioni attraverso un video, mangiando pizze e torte fino a svenire senza capire mai se fossimo ancora in pigiama o già in pigiama.

Per qualcuno, almeno inizialmente, poteva sembrare la vita che aveva sempre sognato, ma col passare dei mesi l’asocialità forzata ha portato tutti a un principio di esaurimento che nemmeno la pseudo libertà da zona gialla è stata in grado di lenire. 

Non è stato semplice, certo, ma dicembre è finalmente arrivato: l’ultimo, faticosissimo, mese di quest’anno che è pesato più delle casse d’acqua dell’iN’s da portare fino a casa.

Per concludere al meglio quest’anno da dimenticare, siamo qui per dirvi che la Gallina Ubriaca non si ferma, ma chiaramente si rinnova.  

Per far sì di poter continuare a tenervi compagnia con la nostra discutibile ironia, abbiamo deciso di pubblicare i nostri numeri online (almeno finché non potremo tornare alla versione cartacea).  Li troverete sottoforma di PDF, scaricabili da telefono e computer tramite un semplicissimo link che spammeremo su tutti i nostri canali social. 

Nel caso in cui, invece, tra un gotto e l’altro voleste utilizzare uno dei nostri articoli per provare a rimorchiare (ma sempre in sicurezza, mi raccomando), troverete un simpatico QR code affisso nei principali bar universitari.

E nell’attesa di potervi tornare a rincorrere nei corridoi con i nostri meravigliosi cappelli, speriamo vi godiate il nostro numero di Natale.

Paola Landriani

Commenta l'articolo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...